La lista nera del FSMA (Belgio): 268 broker vietati

Dopo l'AMF e la CFTC, ora è il FSMA (regolatore belga) che lancia itti lista nera degli intermediari vietati Qui comprende attualmente oltre 600 broker, Consigliato con sito web un terzo di qui sono binarie broker di opzioni!

Insieme con la AMF in Francia, il BaFin in Germania, la CNMV in Spagna, la Consob in Italia, la FCA nel Regno Unito o la CySEC a Cipro, il compito del (Financial Services and Markets Authority) è quello di supervisionare il settore dei mercati finanziari in Belgio. La FSMA regolatore è un buon riferimento da seguire; si tratta di una grave e reconnu regolatore (1 ° regolatore finanziario che il sito originale belga). Quando gli avvisi sono emessi contre broker, si consiglia di prendere 'em in considerazione e non utilizzare i servizi ofsuch broker, e optare per i broker, invece, che sono autorizzati a fornire servizi di trading ai commercianti.

Sei Tutto su questo autore certamente consapevole della lista nera della AMF (247 vietati opzioni binarie broker). Recentemente, il regolatore del mercato finanziario americano, CFTC HA aussi deciso di lanciare una lista simile, "lista rossa delle opzioni binarie broker." Oggi è il dell'FSMA che segue il piombo di Si potrebbe provare questo noi questi regolatori lanciando lista ict; la lista nera dei broker vietato qui fino ad oggi comprende un numero incredibile di mediatori (Forex e Opzioni Binarie). Esso menziona sono elencati di seguito Quella 630.

Più info diventare un professionista con un regolamentato broker di opzioni binarie è una delle scelte più delicate che un trader può fare. Diventando un commerciante con un broker di opzioni binarie che è autorizzato dalle autorità di regolamentazione finanziaria, un commerciante decide quindi di praticare trading con un broker affidabile Où di uno denaro è protetto e depositato in conti bancari segregati. Brokers 24option Qui e Tra Cui TopOption oro sono di proprietà di aziende che sono regolati da dieci regolatori finanziari. Ad esempio, sono autorizzati e controllati dalle AMF (Francia), la CNMV (Spagna), la CONSOB (Italia), la di lettura di questo FCA (Regno Unito), la CySEC (Cipro) e molti altri.

La scelta di aprire un conto di trading con un partner intermediario regolamentato sul nostro sito web aussi means che si può usufruire di vantaggi esclusivi. Aprendo un 24Option oro TopOption account tramite uno dei link presenti nel nostro sito, è possibile usufruire di un bonus Negoziata Per saperne di più ... e 100% normale un deposito Quando in tempi broker tesi offrono respectivement bonus del 20% e lo 0% in deposito per loro nuovi operatori. Diventando un commerciante con i broker tesi autorizzato, è possibile aussi beneficiare della BonusBinaryOptions.net garanzia, si permettendo così di essere protetti con in caso di conflitto un broker.